mercoledì 28 novembre 2007

Montreal e Screwjob - anniversario

Sono passati 10 anni e qualche giorno, ed ancora se ne parla. Naturalmente sto parlando del famous, ma soprattutto infamous, Montreal Screwjob. Se volete potete leggere tutta la storia su wikipedia, ve la spiegano molto meglio di quanto saprei fare io.
Tutto questo inutile preambolo perché volevo farvi vedere il video della serata (saltando la parte finale, con Bret Hart impegnato a fare danni...

martedì 27 novembre 2007

1 2 3 (4)... prova

Dunque... primo post... giusto per cercare di capire come funziona questo blogger. E per vedere se riesco ad inserirvi dei video.
edito: Oh, bene, funziona.
Parliamo un po' di questo blog: nasce con la mia esigenza (vabbeh, esigenza, non esageriamo: diciamo voglia, va') di raggruppare i miei video preferiti (oltre a tenere in esercizio le mie già scarse capacità di scrittura); già che sono in ballo ho pensato anche di condividerli, per la vostra gioia. Naturalmente i video sapzieranno dalla musica agli stralci di film alle puttanate di vario altro genere senza soluzione di continuità.
Iniziamo con qualcosa di banale, ovvero il mio video preferito di sempre, del mio gruppo preferito di sempre:
Poison Heart dei Ramones.
L'anno era il 1992, il disco era Mondo Bizarro. Non c'è molto altro da dire, tranne che ogni volta che lo vedo mi commuovo un po'.