martedì 21 settembre 2010

Un mondo a parte

Recentemente (ieri), ho reinstallato un bel gioco per pc (Prototype, praticamente sei un mutante/mutato superpotente e vuoi vendetta ma non disdegni l'omicidio di massa causale) e ho provato a giocarci col joypad recentemente acquistato anche grazie al supersconto della tessera dell'Expert rinvigorita dall'aspirapolvere che abbiamo preso da poco...ma sto divagando.

Provo a giocarci, ma il joypad non appare nel menu.

Controllo su un forum di smanettoni, e lì si apre il mondo a parte del titolo.

A parte il fatto che esistono forum dedicati al fatto che Prototype non supporta praticamente nessun controller, ci sono pagine e pagine dedicate a come modificare vari file di registro di emulatori per Xbox360 (????????) per giocare a Prototype avendo però comunque i comandi invertiti.
Pare che però un cinese abbia trovato la soluzione modificando le stringhe di comando di qualche impostazione di Windows...

Stavo male...e ovviamente continuo a giocare con mouse e tastiera.

Questo video invece l'ho trovato stamattina, so di essere oligotematico (questa l'ho inventata adesso) ma la moto in questione mi piace molto e mi piacciono gli stunt...

Nessun commento: