giovedì 31 gennaio 2008

(we finally got) Ready to Rumble

Ieri (finalmente) abbiamo visionato la Royal Rumble. Analisi globale: mediamente deluso (che palle il ritorno di Superman...).
Ma passiamo all'analisi specifica, che mi viene meglio:
- Santino che entra, si spaventa, viene eliminato in pochi secondi ci può stare benissimo. Santino che tornando nel backstage esulta e saluta i tifosi è semplicemente geniale.
- Shawn Michaels ormai è calvo.
- Hardcore Holly resta sul ring tantissimo. Perché?
- Cody Rhodes idem come sopra, anzi, di più. L'unico wrestler che conosca privo sia di carisma che di tecnica che di fisico. Cosa ci faccia uno come lui nella rissa per più di mezz'ora, non è dato di saperlo.
- Shelton Benjamin. Perché tanto odio per lui? Cos'è, avevano paura che togliesse spazio main eventers rovinandogli la scena? Mah, eliminazione incomprensibile...
- Finlay: what?
- Kennedy... elimina Shawn Michaels, e subito dopo rischia di farsi eliminare da Cody Rhodes. Cody Rhodes? Ma scherziamo? Poi si addormenta, e quando si sveglia vien sbattuto fuori da Batista così, senza sforzo. Ma perché?
- "Superfly" Jimmy Snuka che sembrava uscito da un film horror. Tipo Bubba Ho-Tep. Immobilissimo. E in più ha steso tutti.
- "Rowdy" Roddy Piper. Mamma mia, quant'è ingrassato... poi ricomincia il feud di 20 anni fa con il succitato Superfly, mentre CM Punk se la ride di gusto. Priceless.
- John Cena: che odio. Assolutamente degna di nota la faccia di Matteo quando l'ha visto entrare. Poi siamo crollati in un tristissimo silenzio, che ci ha permesso di notare i boo che si è preso durante gli scambi di pugni con Triple H. Da notare che dopo la sua scontatissima, a quel punto, vittoria, la theme music è partita a volume elevatissimo per coprire i fischi: complimentoni, eh.

Visto che non ho trovato il video del mio Rumble Moment preferito (Hurricane che prova una doppia chokeslam su Triple H E Steve Austin), metto comunque un video del mio supereroe preferito ;)

Nessun commento: