Siamo tornati, più o meno ammaccati, ma vivi.
Da Edimburgo, per il mio addio al celibato. Viaggio a sorpresa organizzato, e regalato, da Marchino, Fava, La Nave, Omar e Duilio. E questo già dovrebbe dare un'idea degli elementi.
Fare un resoconto dettagliato sarebbe inutile e noioso (e soprattutto non ne ho voglia), quindi vai di highlights.
Le tipe sconvolte dalla prima notte nostra in ostello e dal puttanaio creato. Il giorno dopo hanno fatto i bagagli e se ne sono andate.
La Nave al castello di Edimburgo con la schiena bloccata, che si lamentava oltretutto di non avere con sè le punture.
La cartella che ho tirato in faccia a Marchino, quella che mi ha tirato Fava nello stomaco, la sigaretta che mi sono spento sulla fronte non mi ricordo bene per quale motivo. Ma sicuramente ce n'era uno.
Marchino e La Nave al ristorante turco, e il proprietario che cercava di rifilargli due zoccolone.
Marchino ubriaco che suona il mandolino al ristorante turco.
Marchino ubriaco per strada che scavalca un muro di cinta e caga nel giardino della casa.
Omar in kilt, a petto nudo e col cappello con le corna da vichingo.
Il suplex di La Nave ai danni di Fava che cercava di strangolarlo e conseguente abbattimento del muro del bagno dell'ostello.
La partita a rubamazzetto mia e di Fava alle due di notte e la foglia di una pianticella che mi sono mangiato per dimostrare che non ero ubriaco.
Le foto in cima al supermonumento sulla supercollina col culo fuori e le passanti infiammate che ci gridavano "We want more!!!".
Abbiamo fatto il conto sommario di 35/40 medie a testa in 4 giorni (ma l'ultimo giorno non ha bevuto nessuno...) più svariati whisky...
E comunque è tutta colpa loro...
Ps. Per Stoner. L'anno scorso mi sei costato un aperitivo. Io sono contento se vinci, ma quest'anno però potresti offrire tu...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento