lunedì 31 marzo 2008

Non ho più il fisico per bere (tanto) vino...

...o forse venerdì sera ne ho bevuto troppo.
Non mi ricordo. Però visto che non mi ricordo la seconda ipotesi guadagna plausibilità.

In ogni caso a fine serata i gnocchetti freschi cucinati amorevolmente poco prima sono finiti sul fondo della tazza del cesso insieme ad una quantità indefinita di altro materiale rossastro.
Che poi il giorno dopo sono andato in giro con la felpa macchiata fino a tardo pomeriggio. Merda.

Domenica invece causa lavoro non sono riuscito ad andare nè alla gara delle motogp al club, nè alla grigliata a casa di Marchino.
Fottuto lavoro che si succhia via la mia vita.

In ogni caso, ecco un video di un altrro dei miei modelli di vita. Suona anche il basso in un gruppo con Phil Anselmo dei Pantera. Idolo assoluto.

Nessun commento: